- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Tifosi during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Superata quota 10 mila biglietti per Torino-Cosenza, prima partita ufficiale dell'era Paolo Vanoli. I granata scenderanno in campo questa sera, domenica 11 agosto, alle ore 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino davanti a una buona cornice di pubblico che risponde presente in pieno agosto. Per il Toro sarà la prima occasione per mettersi in mostra dopo il lavoro in estate, per i tifosi c'è la curiosità di vedere i granata all'opera sotto la guida del nuovo condottiero nella speranza di iniziare il percorso in Coppa Italia dai sedicesimi nel migliore dei modi.
Torna quindi a colorarsi di granata la Curva dopo la protesta degli ultimi mesi. Sono stati annullati i Daspo agli ultras, comminati in seguito alla protesta nel corso di Torino-Sassuolo (settore centrale della Maratona lasciato vuoto per i primi 15' di partita), e anche la frattura tra tifosi e squadra dopo i fatti di Superga è stata ricucita. Attesa quindi una contestazione solo a Cairo. Per quanto riguarda invece i posti ancora disponibili al Grande Torino per la gara, restano tagliandi in ogni Settore. La Maratona è quasi al completo, spazio in Curva Primavera e nelle tribune per chi volesse acquistare un tagliando nel giorno di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA