- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 20: US Cremonese head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico di Torino on February 20, 2023 in Turin, . (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Cremonese, valida per la 23^ giornata di Serie A, il tecnico grigiorosso Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Quanto è il rammarico?
"C'è soddisfazione per la partita perché la Cremonese ha disputato una buon gara. Il risultato credo sia giusto anche se fino a pochi minuti dalla fine eravamo in vantaggio. Noi siamo soddisfatti per la prestazione contro una squadra che mette in difficoltà tutti e anche noi da qui in avanti dovremo mettere in difficoltà tutti".
Sul gol del pareggio la difesa è stata troppo passiva?
"Non va bene perché eravamo tutti schiacciati dietro la linea della palla ed è troppo facile per loro fare gol, questo è un errore grave".
Come si può fare un passo in più?
"La Serie A non ti concede certi errori, questo viene con la consapevolezza di poterci stare in Serie A contro grandi squadre. Viene con le prestazioni e con i risultati, la forza te la dà la partita che fai. Noi impariamo dagli errori che commettiamo, dobbiamo farne sempre meno".
Sono arrivati tanti tifosi da Cremona.
"Vedere la Cremonese seguita da così tante persone che apprezzano l'impegno al di là del risultato, questo è un messaggio che per me va oltre al campionato italiano. Ringrazio i tifosi della Cremonese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA