L'allenatore granata ha poi commentato la partita anche ai microfoni di DAZN.
le voci
Torino-Cremonese 2-2, Juric: “Abbiamo perso giocatori di forza e questo lo paghi”
Un bel Torino nel primo tempo poi il gol subito vi ha spiazzato?
“Loro hanno iniziato a buttare palle lunghe, noi abbiamo perso giocatori forti in questo. Potevamo fare più gol, poi a volte gira così, lo accetti e basta. La mia analisi è chiara”.
A Dazn è collegato Galliani e viene fatta qualche battuta sul legame con Palladino e Gasperini: “Sicuramente Gasp ci ha contaminato. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui come giocatore e come secondo, poi Palladino è stato mio giocatore. Lo spirito è lo stesso, Palladino condivide tante cose con me poi ci sono anche Bocchetti e Modesto, un po’ di gente a cui piace questo calcio”.
Alla fine ha abbracciato i suoi giocatori.
“Non è facile perdere tanti giocatori importanti e poi ricostruire con ragazzi come Linetty che l’anno scorso non giocavano e ora è titolare. Poi oggi ci mancano anche tanti giocatori importanti. Dentro di me c’è molta soddisfazione nel vedere l’impegno che ci mettono i ragazzi. Poi se gli avversari buttano palla in avanti e perdi i duelli e le seconde palle perché prima avevi giocatori forti in questo e ora non più le cose possono complicarsi. Ma lo accetti e vai avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA