toro

Torino-Cremonese 3-0

Redazione Toro News

Giornata delle grandi occasioni al Delle Alpi per la gara contro la Cremonese che potrebbe valere qualcosa di importante. I granata hanno svolto sotto la Maratona il riscaldamento, supportati da un grandissimo tifo. Emozionante il colpo...

Giornata delle grandi occasioni al Delle Alpi per la gara contro la Cremonese che potrebbe valere qualcosa di importante. I granata hanno svolto sotto la Maratona il riscaldamento, supportati da un grandissimo tifo. Emozionante il colpo d'occhio dello stadio all'entrata delle squadre in campo.

1' Iniziata la partita. Primo affondo granata ed è calcio di rigore. Sbaglia Vryzas, occasione mancata.

5' Torino ancora in vantaggio, nulla di fatto.

7' Gol di Vryzas, Toro in vantaggio. Splendida l'azione di Music che gli pennella un pallone perfetto per la testa del greco.

10' Falso allarme, il Delle Alpi esulta perchè si è sparsa la voce del gol dell'Albinoleffe, ma non è vero. Al 15' giunge notizia che il Catania ha segnato con Spinesi.

23' Taibi a terra per un brutto colpo, per fortuna si rialza, tutto a posto.

28' Buona occasione per Abbruscato che però mette alto. Poco dopo s'invola Music sulla fascia, invece di passare ad Abbruscato tira, palla fuori.

31' Assist spettacolare di Abbruscato per Ferrarese che, solo sotto porta, manda addosso al portiere.

36' Vryzas raddoppia da manuale, solo davanti alla rete di Bianchi è un gioco insaccare.

42' Scatenato Music che cavalca il campo fino a tirare tutto solo alla porta avversaria, palla fuori, ma grande giocata. I granata sono galvanizzati dal pareggio dell'Albinoleffe.

48' Girardi fischia la fine del primo tempo.

1' Iniziata la ripresa, nessun cambio per il momento tra le fila granata e grigiorosse. Si stanno scaldando Fantini, Doudou, Edusei, i primi due sono pronti ad entrare.

17' Due cambi per De Biasi: esce Vryzas per Fantini, via Ardito per Edusei.Il Catania ha raddoppiato con Del Core neo entrato.

24' La partita non offre molte occasioni, salvo un tiro pericoloso della Cremonese che Taibi neutralizza.

28' Entra Vailatti al posto di Ferrarese.

40' Bel tiro di Fantini, deviato in angolo, dal calcio piazzato nulla di fatto.

44' C'è gloria anche per Ricky Vailatti che segna il terzo gol per il Toro. Intanto è finita a Catania con la vittoria degli etnei per 2-1, siciliani promossi in A, Toro ai playoff.

Grande festa sotto la Maratona con tutti i giocatori e lo staff granata a prendersi gli applausi.

Formazioni

Torino: Taibi, Balestri, Melara, Brevi, Music, Ardito (Edusei), Nicola, Longo, Ferrarese (Vailatti), Vryzas (Fantini), Abbruscato.

Cremonese:Bianchi, Donadoni (Di Bari), Iorio, Carparelli, Dedic, Job, Cremonesi, Amore (Demel), Gatti (Morbini), Rossi, Smanio.

Ammonizioni: Melara (Torino)

Arbitro: Girardi