- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Prima la gioia per l'esordio in Serie A, e poi la paura per un infortunio che si spera non sia grave: Alessandro Buongiorno è entrato all'80' di Torino-Crotone sostituendo Moretti, ma è dovuto uscire dopo 7' per un bruttocolpo al braccio sinistro, all'altezza del gomito. I sanitari granata sono immediatamente intervenuti ma il difensore della Primavera ha dovuto alzare bandiera bianca.
"Il Torino ha aggiornato la situazione fisica del giovane giocatore con un comunicato ufficiale: "Dalla gioia alla paura, tutto in pochi minuti. Alessandro Buongiorno, talento emergente del settore giovanile del Torino, ha questa sera esordito in Serie A, entrando nei minuti finali al posto di Emiliano Moretti. Purtroppo ricadendo con equilibrio precario dopo un contrasto aereo il difensore si è infortunato ed è stato costretto ad uscire anzitempo. Gli esami clinici cui è stato sottoposto hanno evidenziato una sublussazione al gomito sinistro".
"Buongiorno salterà la finale d'andata di Coppa Italia Primavera. Per il ritorno, effettuerà degli accertamenti e poi si valuterà il da farsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA