- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"-
"18.10 Lo spicchio centrale della Curva Maratona è vuoto
"17.59 Inizia la fase di riscaldamento per il Torino
"17.49 Entrano in campo i portieri
"17.30 Sono state comunicate le formazioni ufficiali, per leggerle clicca qui
"17.19 Barreca, Edera e Belotti salutano i bambini della scuola calcio
"17.16 La Curva Primavera, invece, ricorda Mondonico con il seguente striscione:"Nella sofferenza hai lottato, i nostri colori hai onorato. Ciao Grande Mondo non verrai mai dimenticato".
"17.10 Nonostante la vittoria contro il Cagliari, la Curva Maratona non risparmia i giocatori ed espone una striscione che recita: "Per noi la maglia è appartenenza per voi soltanto indifferenza".
"17.07 I giocatori granata stanno calcando il campo, prima dell'inizio del riscaldamento
"17.03 Il Torino è arrivato allo stadio
"Manca sempre meno all'inizio di Torino-Crotone, recupero della ventisettesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 18.30 nella cornice del "Grande Torino". Il Toro è in cerca di conferme, dopo la vittoria contro il Cagliari. I rossoblù vorrebbero portare a casa qualche punto per restare agganciati al treno salvezza.
"Alle 17.30 ci sarà la sfilata dei ragazzini della scuola calcio (Piccoli Amici e Pulcini). Prima dell'annuncio delle formazioni ci sarà un momento speciale per ricordare Mondonico. Nell'intervallo, invece, sfilerà l'under 17 con il trofeo del "Beppe Viola" di Arco di Trento
"Mazzarri sembra intenzionato a voler rispettare le indicazioni provenienti dall'ultimo match contro il Cagliari e dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe esserci Burdisso affiancato da Bonifazi e Moretti. In mediana ci saranno Rincon e Baselli. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ansaldi. In attacco Ljajic dovrebbe agire dietro al duo offensivo Iago Falque-Belotti .
© RIPRODUZIONE RISERVATA