- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino, curva Maratona sold out per il derby. Domani inizia la vendita libera
A poco meno di un mese dalla sfida con la Juventus, da giocarsi nel weekend del 13-14 aprile con data e orario ancora da ufficializzare, due delle tre fasi di vendita dei biglietti sono state ultimate. Per i primi due giorni hanno avuto priorità di acquisto sul sito ufficiale del club granata gli abbonati alla stagione 23-24 con la possibilità di avere fino a 4 biglietti a tessera. Dopodiché la vendita è stata estesa a tutti i titolari della tessera Cuore Granata. Domani, mercoledì 20 marzo, inizierà la terza e ultima fase di acquisto dei biglietti per il derby: la vendita libera.
A un giorno dal via alla vendita libera, tanti biglietti sono già stati acquistati. La Curva Maratona è già da qualche giorno tutta esaurita. Tanta richiesta anche in tutti gli altri Settori dello stadio, per i quali restano però tagliandi disponibili a chi potrà accedere alle vendite solo a partire dalla terza fase. Il terzo e ultimo step di acquisto dei biglietti per il derby, dedicato a tutti i tifosi, prende il via domani. Sarà possibile comprare un biglietto per il derby dalle ore 10.30. Nelle prime 24 ore di vendita libera i tagliandi potranno essere acquistati unicamente online, mentre i punti vendita saranno attivi da giovedì 21 marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA