- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Due quarti di finale sono già stati composti la scorsa settimana, gli altri due prenderanno forma proprio attraverso le partite in programma quest'oggi: la Coppa Italia entra nel vivo, e per il Torino è già tempo di tornare in campo dopo il turno di campionato disputato sabato pomeriggio. L'incontro, arduo, mette i granata di fronte alla Roma sul terreno dell'Olimpico capitolino: una sfida ostica per i ragazzi di Mihajlovic che calcheranno l'importante palcoscenico questo pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 17.30.
"Una doppia occasione, quella rappresentata da questo incontro, per il Torino: in primo luogo per lasciarsi subito alle spalle la deludente prestazione - e soprattutto il risultato - ottenuto in campionato contro il Napoli dando un segnale forte non tanto alle altre formazioni quanto a sé stesso; ma principalmente, l'occasione di svoltare ed invertire il trend negativo che ha accompagnato finora i granata nell'arco di tutta la gestione Cairo. Roma-Torino è più di una semplice partita: incontro da osservare con molta attenzione, con vista sui quarti di Coppa Italia.
"Quarti di Coppa Italia che disputerà invece, proprio quest'oggi, la formazione Primavera: una giornata dunque interamente dedicata alla competizione in casa granata. I ragazzi di Coppitelli si giocano infatti l'accesso alle semifinali con la sfida - in gara secca - sul terreno del Genoa: fischio d'inizio in questo caso alle ore 14.30 per il primo infuocato incontro di Coppa del pomeriggio granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA