Marco Dalla Vecchia prova a impressionare Paolo Vanoli. Il centrocampista granata, classe 2005 e reduce dalla prima stagione in Primavera con Scurto, ha vissuto il precampionato facendo la spola tra Primavera e Prima squadra. Vanoli l'ha chiamato più volte in amichevole e Dalla Vecchia ha risposto presente.
Focus
Torino, Dalla Vecchia prova a impressionare Vanoli: è preferito a Ilkhan
Torino, Dalla Vecchia chiamato in causa spesso da Vanoli in amichevole
—Dalla Vecchia è rientrato di frequente nelle rotazioni del centrocampo granata trovando via via più spazio. Non chiamato in causa contro la Virtus Verona, Dalla Vecchia ha messo in cascina i primi minuti contro la Cremonese entrando a inizio quarto tempo al posto di Hovarth come mezzala destra. Durante la tournée in Francia ha messo per la prima volta piede in campo nel finale di gara con il Lione subentrando a Ricci e venendo impiegato ancora come mezzala destra. Dalla Vecchia ha avuto successivamente modo di farsi vedere nel test contro i dilettanti del Bourgoin-Jallieu quando Vanoli all'ora di gioco lo ha fatto entrare in campo al posto di Ilkhan. Contro il Metz infine un altro ingresso positivo a dieci minuti dalla fine al posto di Liberty.
Torino, Dalla Vecchia preferito a Ilkhan
—Dalla Vecchia ha sfruttato quindi al meglio delle possibilità il tempo in Prima squadra per mettersi in mostra anche agli occhi di Vanoli. Il tecnico granata lo ha già preferito a Ilkhan e anche questo può essere un segnale. Dalla Vecchia nel mentre continua a lavorare, far bene vuol dire guadagnarsi la possibilità di essere aggregato ed eventualmente rientrare nelle rotazioni anche in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA