- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Mancava solo la certezza, ed adesso il Torino la ha: quando giovedì scenderà in campo al Moccagatta di Alessandria potrà contare su tutti i settori dello stadio, anche su quella Curva Nord allestita in fretta e furia per soddisfare i criteri UEFA.
https://www.toronews.net/toro/febbre-europea-e-gia-caccia-al-biglietto-inizia-la-prelazione-mentre-il-toro-aspetta-il-via-libera-delluefa/
IN VENDITA - Grazie all'ok del massimo organismo continentale, sono quindi in vendita nei canali ufficiali anche i tagliandi per i 2000 posti della Curva Nord, che si aggiungeranno ai 4000 già in vendita da stamane per gli altri settori. Stando così le cose, i granata potranno contare sul pieno sostegno dei propri tifosi, che potranno quindi occupare ogni singolo settore dell'impianto di Alessandria. A confermarlo, dopo le nostre anticipazioni, anche il club con una nota, che alle 18:35 sul sito ufficiale scrive: "Per Torino-Debrecen, match valido per il secondo turno preliminare della Uefa Europa League, sono stati abilitati alla vendita circa 2.000 biglietti in più grazie all'autorizzazione da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza per l'utilizzo del Settore Curva Nord. Da questo momento sono dunque in vendita i tagliandi per questo settore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA