Koffi Dijdji è tornato al Filadelfia. Il difensore francese è stato fin qui sempre indisponibile, a causa di problemi fisici di lungo corso. A giugno Djidji era stato operato per un'ernia inguinale ma l'operazione aveva dato esiti insoddisfacenti e così, dopo il ritiro estivo in cui il difensore aveva svolto solo lavoro personalizzato, a inizio settembre il francese si è sottoposto a un intervento di addominoplastica a Monaco. L'assenza prevista era di due mesi, durante i quali Djidji si è sottoposto a un percorso di rieducazione in Francia. Ora, come preannunciato da Vagnati prima di Torino-Sassuolo, Djidji sta lavorando per tornare concretamente a disposizione e il primo passo è stato ripartire dal Filadelfia per ricominciare l'inserimento nel gruppo granata. In mattinata Djidji si è allenato al Filadelfia, serviranno ancora almeno due settimane di lavoro personalizzato prima di riaverlo a disposizione.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino, Djidji torna al Filadelfia: terminata la rieducazione in Francia
Djidji è tornato ad allenarsi al Filadelfia. Terminato il percorso di rieducazione in Francia dopo l'intervento di addominoplastica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA