- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 14: Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Koffi Dijdji è tornato al Filadelfia. Il difensore francese è stato fin qui sempre indisponibile, a causa di problemi fisici di lungo corso. A giugno Djidji era stato operato per un'ernia inguinale ma l'operazione aveva dato esiti insoddisfacenti e così, dopo il ritiro estivo in cui il difensore aveva svolto solo lavoro personalizzato, a inizio settembre il francese si è sottoposto a un intervento di addominoplastica a Monaco. L'assenza prevista era di due mesi, durante i quali Djidji si è sottoposto a un percorso di rieducazione in Francia. Ora, come preannunciato da Vagnati prima di Torino-Sassuolo, Djidji sta lavorando per tornare concretamente a disposizione e il primo passo è stato ripartire dal Filadelfia per ricominciare l'inserimento nel gruppo granata. In mattinata Djidji si è allenato al Filadelfia, serviranno ancora almeno due settimane di lavoro personalizzato prima di riaverlo a disposizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA