- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
I granata si ritroveranno domani sera al Golden Palace Hotel di Via Arcivescovado. Intanto Pinilla va all'Atalanta, e la dirigenza del Torino è costretta a rivedere le proprie strategie...
"Sorride Colantuono, l'Atalanta trova un grande attaccante: Babbo Natale è passato da Bergamo e ha portato in dono il cileno Mauricio Pinilla. Ad inizio settimana, subito dopo la sfida contro il Genoa, c'è stato un colloquio tra il presidente Cairo e il Genoa: è emersa una differenza di 700.000 tra domanda ed offerta.
"Mentre il Torino rifletteva sul da farsi, la società di Percassi di è fatta avanti - superando di fatto i granata - con una proposta per un prestito con diritto di riscatto fissato a due milioni. Gli orobici si rafforzano, il Torino rimane a bocca asciutta. Almeno a Santo Stefano. Lunedì il giocatore ex Genoa sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra. La dirigenza granata, dunque, si vede costretta a rivedere i piani d'azione per il mercato invernale (qui i dettagli).
"Intanto si avvicina il giorno della ripresa degli allenamenti: come detto in precedenza, il Torino svolgerà il mini-ritiro invernale nel freddo del centro sportivo Sisport. La truppa di Ventura si radunerà domani sera al Golden Palace Hotel di Via Arcivescovado. Lunedì 29, quindi, si torna al lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA