- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino, è il giorno dell’incontro tra Juric e la società: si programma il futuro
Ivan Juric l’aveva anticipato e oggi è arrivato il giorno: l’allenatore croato e la società granata si incontreranno per parlare del futuro della squadra. Tanti i temi di cui dovranno parlare le parti, perché tanti saranno i cambiamenti. Sarà un incontro quindi per gettare le basi per un futuro insieme e servirà anche per capire quali sforzi vorrà fare la società. Juric ha già detto che sogna di poter lottare per l’Europa, come ha specificato nel postpartita di Torino-Roma.
I TEMI - Una frase detta parlando di Brekalo che rappresenta un concetto semplice: se vogliamo possiamo trovare di meglio. Servono quindi due componenti: da un lato la volontà di investire e dall’altro la bravura nel pescare i giusti profili. La chiacchierata servirà anche per questo. Fissare dei punti di vista comuni per programmare il prossimo campionato.
INTESA - Il Toro dovrà saper ricostruire una squadra che perderà sicuramente Bremer e Brekalo, poi ci saranno i nodi relativi ai vari riscatti (tra cui la situazione di Mandragora). L’ultimo capitolo è l’incognita che verrà risolta a breve: il futuro di Belotti. Possibile quindi che venga studiato un piano A e uno B, ovvero una stagione con o senza il Gallo. Per il resto sarà l’incontro che deciderà le sorti del prossimo mercato. Un mercato atteso dallo stesso Juric, che dopo un anno di lavoro con la società granata spera di poter accogliere giocatori giusti per il suo credo. L’intesa tra le parti è cresciuta con il tempo, sarà interessante capire anche che sinergia si è creata con Vagnati. L’intesa tra i due è fondamentale per il futuro della squadra, che ora mette in archivio l’annata appena passata. Le basi della stagione 2022/23 si poggiano oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA