È Moreno Longo il principale indiziato a prendere il posto di Walter Mazzarri, sempre più vicino all'esonero dopo il 4-0 di Lecce. Il tecnico di San Vincenzo, già febbricitante da un paio di giorni, è rimasto in Puglia per motivi di salute. La squadra invece è in volo verso Torino, con la società che in queste ore sta valutando i possibili sostituti. Secondo quanto emerge, la posizione di Mazzarri sarebbe sempre più in bilico e la dirigenza sarebbe a caccia di un successore.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino, è Moreno Longo il favorito per il dopo-Mazzarri
Le ultime / Il tecnico di San Vincenzo è sempre più vicino all'esonero: l'ex tecnico della Primavera del Torino è il principale indiziato a sostituirlo
https://www.toronews.net/toro/torino-il-post-partita-live-colloquio-mazzarri-societa-al-via-del-mare/
I NOMI - Il candidato numero uno è Moreno Longo, già allenatore della Primavera del Torino Campione d'Italia nel 2014-2015. Il tecnico classe 1976 è in ottimi rapporti con il presidente Cairo e con il direttore sportivo Massimo Bava, con il quale ha collaborato per molti anni. Ancora da sciogliere però la questione contrattuale di Longo che, dopo essere stato esonerato nel 2018, è ancora legato al Frosinone. Più sullo sfondo invece i profili di De Biasi, Ballardini e Prandelli. Sono attese novità nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA