In seguito il tecnico dell'Empoli ha commentato il match anche in conferenza stampa.
le voci
Torino-Empoli 1-0, Andreazzoli: “Fuorigioco? La regola è così e va accettata”
Tante squadre lottano per l'Europa. Come ha visto il Toro? Cosa pensa della squadra di Juric e potrà lottare fino in fondo?"È un giudizio che non so fare. E' una squadra con ottime individualità, esperienza, qualità atletiche, un modo di interpretare il gioco che è particolare. I risultati sembra vadano in quella direzione. Ma non so dare un giudizio sulla mia squadra, figuriamoci sul futuro del Torino".
Nel primo tempo la sua squadra ha patito tanto il Torino. Cosa vi è mancato?"Ci è mancato una qualità di palleggio e rapidità di palleggio per contrastare quelle che sono le caratteristiche del Torino. Non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto in tutte le maniere per dare forza al Torino, qualora ne avesse avuto bisogno. Abbiamo sbagliato un'infinità di passaggi anche semplici, che di solito non sbagliamo. Nel secondo tempo abbiamo messo più qualità e ci siamo contrapposti in maniera diversa".
Un giudizio sui due gol annullati?"Non sono entrati nel tabellino i due gol annullati, poi Cancellieri a tu per tu non è riuscito a segnare. È una nostra prerogativa in negativo, ma non ci deve togliere dalla convinzione che qualcosa siamo capaci a fare, dobbiamo essere molto precisi nel perseguire quello che abbiamo in testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA