Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non abbiamo sbagliato atteggiamento, siamo stati troppo lenti con la palla e nelle giocate poi eravamo prevedibili. Abbiamo provato a cambiare qualcosa per velocizzare il gioco e siamo andati meglio nel secondo tempo. Questa sconfitta brucia, faccio i complimenti all'Empoli che è venuto qua e ha dimostrato di essere in forma giocando con personalità. Ci serva da lezione questa sconfitta".
le voci
Torino-Empoli 1-2, Vanoli: “Lenti e prevedibili, sconfitta che ci serva da lezione”
Come mai ha giocato ancora Vanja e non un altro portiere?"Ho cercato di fare una formazione di livello perché ci tenevamo a far bene in questa Coppa, niente contro Paleari e Donnarumma. Dietro in questo momento non siamo ancora solidi e lo abbiamo dimostrato, avevo bisogno di almeno una certezza".
Questa sconfitta può servire per affrontare al meglio della concentrazione il resto del campionato ora che siete in testa alla classifica?"Noi siamo sempre stati nella realtà, l'entusiasmo è giusto che i tifosi se lo godano. Noi all'interno però sappiamo qual è il nostro percorso e su cosa dobbiamo lavorare. Questa sera nel primo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo, sappiamo che è tutto fieno in cascina per guardare al futuro con serenità. Dentro lo spogliatoio siamo sempre rimasti consapevoli di quello che siamo e che dobbiamo ancora crescere tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA