- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Empoli, Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima e in conferenza stampa poi per commentare il risultato della partita, che ha visto i suoi rimontare due reti ai granata e chiudere il match sul 2-2. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei toscani.
Come valuta la prestazione dei suoi?
“Siamo contenti. La gara si era messa male e occorreva maturità per poter rimanere in equilibrio e fare le cose che sappiamo fare. Non è scontato che con la superiorità numerica si possa avere vantaggio se non lo persegui con idee e tranquillità. Noi siamo alla ricerca di volta in volta di uno step migliorativo e la squadra ha ancora dei margini”.
Vi aspettavate un Torino così?
Nel secondo tempo ho visto un Torino solido e ben strutturato. Un Toro equilibrato. Noi partecipavamo in tanti alla manovra offensiva. Potevamo essere più fortunati quando abbiamo preso la traversa, ma sono episodi che si verificano sempre durante una gara. È una partita che a me è piaciuta molto.
Il vero potere dell’Empoli sta nei cambi?
“Non ci sono titolari e rincalzi. Col direttore abbiamo costruito una rosa con doppi ruoli e chi gioca sa quale è l’idea di squadra potendo inserirsi con facilità. Ognuno mette le proprie qualità al servizio della squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA