le voci

Torino-Empoli 2-2, Juric: “Primi 30′ spettacolari. Dico grazie al quarto uomo”

Redazione Toro News

Cosa pensa dell'espulsione di Singo?

"Se mi posso permettere, vorrei evitare di commentare la decisione dell'arbitro perché so che per loro è difficile. Per lui era la prima partita in Serie A ed era debuttante. Il calcio a volte ti dà a volte ti toglie. Dispiace perché poteva essere una grande serata".

Nel negativo ci sono aspetti positivi. Il pubblico che chiama la squadra sotto la curva e una battaglia così può aiutare ad aggregare?

"Io ho percepito la voglia dei ragazzi. Oggi non è mancato niente perché i miei ragazzi hanno dato tutto. Ho visto questo e spero che anche il pubblico lo abbia notato. Con i limiti che abbiamo, ho visto che c'è una partecipazione emotiva importante".

Da tempo si dice che il Toro raccoglie meno di quanto meriti, ma è il caso o errori di un gruppo che deve crescere?

"C'è di tutto. Oggi noi abbiamo fatto un errore e siamo stati penalizzati. Espulsione o no, abbiamo sbagliato e lo paghiamo. Nel calcio succede spesso. A me l'anno scorso andava tutto bene. Ci sono partite in cui fai partite normali e vinci comunque. Adesso ho la sensazione di una squadra a cui gira maluccio. Ne potrei raccontare tante. Uno dev'essere più forte degli errori. Siamo all'inizio del nostro percorso e c'è da migliorare, però siamo molto penalizzati".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di