- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Empoli, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato della partita.
Pareggio che vale come una vittoria?
"Dipende dal punto di vista. Nella prima mezzora abbiamo giocato in modo spettacolare. Purtroppo poi abbiamo sbagliato, in quella situazione c’è stata una incomprensione tra di noi. E la partita è girata. Complimenti ai ragazzi per come hanno reagito. In questo momento le cose non girano a favore, ora dobbiamo rimanere concentrati e pensare alla prossima".
Come mai era arrabbiato con l’arbitro?
"E’ la tensione della gara, la vivo troppo intensamente. Avrebbero potuto cacciarmi ma il quarto uomo è stato comprensivo. La decisione dell’arbitro sul rosso? Non voglio commentarla. Ma devo ripetere che spesso si parla di ostilità nei confronti degli allenatori ma il quarto uomo è stato bravissimo e lo ringrazio".
E’ contento della prestazione dei suoi? E di Pjaca?
“Marko ha avuto tanti problemi ma vuole tornare sulla strada giusta. Ha fatto un gol spettacolare. Pensando alla prima mezzora c’è rammarico perché la squadra si stava esprimendo su valori molto alti. Ora pensiamo alla prossima, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali per giocarla al meglio. Ogni gara è storia a sé. Ma anche con la Roma meritavamo di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA