- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Manca poco all'inizio di Torino-Empoli, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima partita del girone d'andata. Gli allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima dell'inizio del match. E dalla Maratona arriva una forma di contestazione nei confronti di Fabio Quagliarella, attraverso due striscioni, prontamente rimossi: "Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo".
"Partendo dai padroni di casa, il Torino è intenzionato a schierare la propria squadra con il 3-5-2. Tra i pali è confermato Padelli, il terzetto in difesa dovrebbe essere formato da: Bovo, Glik e Moretti. In mediana dovrebbero esserci Benassi, Vives e Baselli, supportati da Bruno Peres e Molinaro che agiranno sulle fasce. In attacco molto probabile a questo punto l'esclusione di Quagliarella, bacchettato dalla tifoseria.
"Ma quelli contro la punta granata non sono gli unici striscioni esposti, ce n'è un altro che cita: "Onore al guerriero bianconero...Ciao Jacky R.I.P.". Tornando in campo, invece, Giampaolo farà giocare la squadra con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Skorupski, la difesa sarà composta da Laurini, Costa. Barba, Mario Rui. Zielinski, Pardes e Croce agiranno a centrocampo, mentre in attacco ci dovrebbero essere Maccarone e Livaja con Saponara a supporto dietro le due punte.
"Manca sempre meno all'inizio del mathc, resttae sintonizzati su Toro News per tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA