- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 14: Ivan Ilic of Torino FC in action during the Coppa Italia Round of 32 match between Torino FC and Feralpisalo at Stadio Olimpico Grande Torino on August 14, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Feralpisalò, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, Ivan Ilic è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Siamo riusciti a fare una vittoria, sono molto contento per il mio gol ma la cosa più importante è che la squadra sia riuscita a vincere. Adesso iniziamo il campionato, speriamo con un'altra vittoria".
A centrocampo hai giocato prima con Ricci e poi con Tameze, l'intesa c'è con tutti. "Siamo tutti quasi giovani e ci conosciamo bene, speriamo che in questa stagione possiamo giocare anche meglio".
Mancano i gol degli attaccanti?"Ci sta, può volerci un po' di tempo. Sono sicuro che i nostri attaccanti possono fare di più e in questa stagione possiamo vincere tante partite grazie ai loro gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA