LE VOCI

Torino-Feralpisalò 2-1, Juric: “Mancano giocatori, non stiamo alzando niente”

Redazione Toro News

In seguito il tecnico granata ha poi espresso alcuni suoi pareri sul match anche ai microfoni di Torino Channel.

Un buon esordio in una gara dominata per 90 minuti."Per me abbiamo fatto una buona gara, abbiamo preso gol praticamente sull'unico tiro. Abbiamo creato tante occasioni e unico neo è un po' quello di aver sbagliato tutte ste occasioni. Meno male che alla fine siamo riusciti a segnare".

Il pubblico oggi si è divertito e ha applaudito la squadra."Devo ringraziare anche io il pubblico perché comunque siamo a Ferragosto e c'era tanta gente. Erano molto positivi anche quando eravamo 1-1 contro una squadra di Serie B e potevano diventare poco pazienti. Invece ci hanno dato una grande mano e la squadra ha giocato con serenità trovando il vantaggio in modo giusto".

In difesa è stato concesso solo un tiro su cui sono stati molto bravi."Hanno sfruttato questa occasione che hanno avuto e sono stati molto bravi perché hanno fatto un grande gol".

Che partita ci dobbiamo aspettare nell'esordio in Serie A contro il Cagliari?"Ci aspetta una squadra forte con un grande allenatore che sta mettendo pezzi interessanti nella rosa. Sarà una partita difficile perché con Ranieri è sempre difficile".