- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Feralpisalò, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Questa è stata una partita complicata contro una squadra di qualità."Abbiamo creato tanto e abbiamo avuto moltissime occasioni, siamo stati sfortunati. Alla fine poi abbiamo fatto gol e penso che il passaggio del turno sia molto meritato".
Ti aspetti ancora qualche arrivo da qui alla fine del mercato?"Siamo indietro, ci mancano giocatori che erano qua l'anno scorso e adesso non ci sono. Non stiamo alzando proprio per niente".
La sua squadra gioca in velocità, con forza fisica e qualità. Manca però un centravanti da 15/20 gol per fare un campionato di alto livello?"Penso che siamo una squadra media, possiamo andare sia verso su che verso giù. Ci vediamo di Sanabria che ha fatto bene e segnato molto negli ultimi mesi e puntiamo molto su di lui. Poi trovare un attaccante che garantisce questi gol non è facile. Abbiamo fiducia in Tonny e abbiamo tanti giovani, vogliamo crescere ancora, giocare bene a calcio e poi si vede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA