02:30 min
Postpartita

Torino, finale teso: i giocatori lasciano il campo, niente conciliabolo finale

Nicolò Muggianu

Sirigu litiga con un dirigente dello Spezia, Ansaldi e Nicola provano a richiamare la squadra che però torna negli spogliatoi

Rabbia e tanto nervosismo sui volti dei giocatori del Torino al termine del match perso contro lo Spezia. Un 4-1 difficile da digerire per la squadra di Nicola, che dopo il triplice fischio di Orsato si è resa protagonista di alcuni evidenti gesti di stizza. A partire da Sirigu - già parso molto teso nel corso della ripresa - andato a muso duro con un dirigente dello Spezia seguito a ruota da Zaza. Tempestivo l'intervento di Moretti e Ansaldi, accorsi per rasserenare le acque. Il risultato però non cambia: i giocatori tornano negli spogliatoi a testa bassa e senza fare il consueto conciliabolo finale, nonostante i richiami di Nicola.

LA PRECISAZIONE - Nel post partita anche mister Nicola ha ripercorso quanto successo in campo, specificando: “Sono situazioni di nervosismo, è normale. Qualcuno, non so chi, battibeccava con qualche nostro giocatore, quindi abbiamo preferito farlo dentro”.