00:49 min
POSTPARTITA

Torino-Fiorentina 0-0, il tabellino: espulsi Ricci e il tecnico Juric

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra granata e viola, valida per la 27ª giornata di Serie A

Si chiude la sfida tra Torino e Fiorentina con il risultato di 0-0. Partita dal clima incandescente, con diverse occasioni da una parte e dall'altra, che però non sbloccano il risultato. Nella gara però sono arrivate due espulsioni, quelle di Ricci e dell'allenatore del Torino Ivan Juric. Per il centrocampista si è trattato di una somma di ammonizioni. Per quanto riguarda il tecnico (già ammonito nel corso della gara per protesta) nel finale di gara c'è stato un acceso diverbio con Vincenzo Italiano, motivo che ha spinto il direttore di gara ad espellere il tecnico.

Il tabellino

—  

AMMONITI: pt 7′ Ranieri (F), pt 50′ Ricci (T), pt 50' Beltran (F), pt 52' Arthur (F), st 38' Barak (F)

ESPULSI: pt 52′ Ricci (T)

Arbitro: Marchetti. Assistenti: Dei Giudici-Baroni. IV Uomo: Marinelli. Var: Sozza. Avar: Di Paolo.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty (st 41′ Sazonov), Ilic (pt 9′ Ricci), Masina; Vlasic; Sanabria (st 1′ Gineitis), Zapata (st 39′ Pellegri). A disp. Gemello, Popa, Kabic, Lazaro, Okereke, Savva. All. Juric.

FIORENTINA(4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri (8′ Mandragora), Biraghi; Arthur(st 1′ Lopez), Bonaventura (st 40′ Nzola); Nico Gonzalez, Beltran (st 1′ Barak), Sottil (st 24′ Ikonè); Belotti. A disp. Martinelli, Parisi, Comuzzo, Faraoni, Dodo, Infantino, Castrovilli, Duncan, Kouamé, . All. Italiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.