- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Vicenzo Italiano during the match between Torino Fc and Acf Fiorentina as part of Italian Serie A, football match at Stadia Olympic Grande Torino. Photo Nderim Kaceli
Al termine di Torino-Fiorentina, gara valida per la 27ª giornata di Serie A, il tecnico viola, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:
Cos'è successo con Juric?"Durante le partite con l'adrenalina capita di avere questi battibecchi, ma è tutto a posto".
Non hai ancora visto Juric? "Non è la prima volta che succede con Ivan, finita la partita finisce tutto. Alla fine volevo chiedere una cosa al Presidente, ma sono stato fermato".
Cosa gli volevi dire?"Volevo dire che alla fine durante le partite è normale che gli animi siano accesi, volevo solamente salutarlo. É tutto a posto".
Perché c'è stato sin dall'inizio tutto questo nervosismo? É dovuto all'arbitro?"Mah, l'arbitro fa parte del contorno. A volte capita che accenda gli animi. Loro potevano recriminare su quell'espulsione e noi sulle troppe punizioni contro nel secondo tempo".
Ha proposto la stessa formazione contro la Lazio, ma oggi siete sembrati meno lucidi... "Penso sia la fotocopia delle altre partite fatte con il Torino. Sono partite sporche, la palla sta in aria e le partite diventando più brutte. Bisogna sempre andare oltre al primo compagno che riceve la palla. Anche in Coppa Italia, sono tutte fotocopie l'una dell'altra. Per il tipo di due squadre che siamo, poche volte può uscire una bella partita".
Questa formazione era una scelta per affrontare il Torino in maniera più tecnica?"Abbiamo riproposto gli unici di lunedì perché se lo meritavano. Menomale che non abbiamo perso. Abbiamo cambiato qualche funzione a qualche giocatore, vedi Beltran, che oggi ha lavorato da attaccante puro al fianco di Belotti. Il Torino poi è forte fisicamente e ha pensato a difendersi, è stato difficile. Peccato, ma alla fine diamo valore alla partita vinta con la Lazio e restiamo attaccati alle prime posizioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA