le voci

Torino-Fiorentina 0-1, Dodò: “Siamo un grande gruppo, difficile vincere col Toro”

Redazione Toro News

In seguito il difensore brasiliano della Fiorentina è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti in sala conferenze allo stadio Olimpico Grande Torino.

Vi siete resi conto di cosa state facendo?"Grande lavoro di squadra, l'atteggiamento ci sta permettendo di portare a casa la vittoria. Guardiamo sempre la classifica dopo le partite, quando si è su dà fiducia".

Una vittoria con il Toro meno bella, ma la Fiorentina è stata concreta. Un salto di qualità?"Non sempre si gioca un bel calcio, ma ci siamo detti che anche senza giocare benissimo dovevamo uscire con tre punti, giocando bene o no".

Qual è il segreto della difesa?"Abbiamo cambiato tanto dietro. Tutti ci parliamo, chi è mal posizionato viene aiutato. La squadra sta facendo un grande lavoro, non solo in partite difficili come questa ma anche quando riusciamo a dare apporto all'offensiva aiutando gli attaccanti".

Ti senti di giocare nella Fiorentina più forte dal tuo arrivo a Firenze? E come ti spieghi la serenità del reparto difensivo?"La serenità arriva dal lavoro con il mister, dobbiamo difendere prima di tutto. La squadra sta facendo un grande lavoro. Quest'anno è importante dopo gli ultimi due con le due finali sbagliate. La squadra ha fiducia e il mister ha tanta voglia di vincere. Possiamo arrivare lontano".

Manca solo la chiamata del Brasile... Arriva?"Sono tranquillo, in Brasile ci sono tanti giocatori forti, il mio momento arriverà. Spero di continuare bene qui, ho solo un'opportunità di arrivare bene in nazionale e se ci arrivo pronto posso fare un grande lavoro".

tutte le notizie di