- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Torino e Fiorentina, valida per l'11^turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Adesso bisogna intervenire anche sul sistema?"Penso che sia tutto frutto del periodo negativo, rispetto a Roma abbiamo reagito. Abbiamo attaccato poco la profondità, solo con Pedersen. Come a Roma però ci siamo fatti gol da soli su una palla da 60 metri, non si possono prendere questi gol. È un periodo nero, c'è da rimboccarsi le maniche e tirar su la testa per uscirne tutti insieme, sono i particolari a fare la differenza".
Le sensazioni negative che ci sono le partite lei le percepisce già in settimana in allenamento?"No assolutamente, è una squadra che lavora ma dobbiamo essere più liberi di testa. I risultati negativi ti portano un po' meno autostima ma oggi abbiamo reagito di squadra. A questi livelli la differenza la fa una giocata ma deve essere una giocata non un errore. Stiamo giocando tanto e quando ci sono periodi neri dobbiamo essere bravi ad uscirne. Il palo e il gol di testa annullato per fuorigioco millimetrico non sono alibi, dobbiamo tirare su le maniche e lottare per fare qualcosa in più".
Come sta Adams?"Lo valuteremo domani con gli esami strumentali, non ho parlato col ragazzo e vediamo domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA