Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita: “Difficile commentare gli ultimi minuti, eravamo in vantaggio in 10 e in 9 diventa complicato. Devo comunque ringraziare i ragazzi perché hanno portato a casa una grande prestazione e stavano portando a casa anche i tre punti. Le paure vanno via quando trovi continuità, ci sono stati episodi che hanno un po’ condizionato la gara ma sono soddisfatto".
toro
Torino-Fiorentina 1-1, Prandelli: “Devo ringraziare i miei giocatori”
Le parole / Il tecnico della Fiorentina è intervenuto così in seguito al pareggio contro i granata di Nicola
Al tecnico viene chiesto un pensiero sulle espulsioni: "Il mio è un giudizio di parte, non ho mai commentato l’operato degli arbitri e non comincio adesso”.
Poi Prandelli continua parlando della partita: “Chiedo ai miei ragazzi una grande prestazione, il bel gioco viene di conseguenza. A parer mio stasera avremmo meritato di vincere poi chiaro che se rimani in 9 può succedere di tutto. Dobbiamo lavorare molto perché se in campo percepisci che se hai il dominio del gioco abbassi un po’ l’attenzione e magari attacchi con un giocatore in più. Tante volte è difficile controllare l’esuberanza della squadra".
Un pensiero anche su Cutrone appena passato al Valencia: "Non lo sapevo, auguro a Patrick di trovare la serenità che sta cercando perché è un ragazzo generoso e dà sempre il 100%".
E in conclusione su Kokorin: "È arrivato con molta serietà, sa che ha bisogno di qualche settimana di lavoro, è un giocatore di grande classe e qualità”.
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA