- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
FLORENCE, ITALY - JANUARY 23: Franck Ribery of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on January 23, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Franck Ribery è intervenuto nel post partita di Torino-Fiorentina ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Fa piacere quando fai gol ogni tanto, ma per me l’importante è quando la squadra gioca bene e se vinciamo. C’è un po’ di amaro in bocca perché in 10 contro 11 con un po’ di fortuna potevamo vincere la partita, in 9 contro 11 è più difficile ma è comunque un buon punto che ci teniamo. Io voglio sempre giocare e aiutare la squadra, la mia mentalità è questa è voglio sempre vincere. Oggi è stato diverso perché lo sapevo che doveva entrare un difensore al posto mio”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-1
Ancora Ribery: “Abbiamo fatto un’azione incredibile sul gol, tanta roba. Anche Bonaventura è un giocatore di qualità ed è bello per noi e per i tifosi.
Al francese viene anche chiesto dove vede il suo futuro e se è felice alla Fiorentina: "Sono felice a Firenze, mi sento bene con la società, la città e i tifosi. La situazione è difficile ma io sono sempre con la mia squadra per andare in battaglia con i miei compagni. Io sono a disposizione ma dovete domandarlo alla società”
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA