- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Luca Gemello, Torino-Fiorentina
Al termine del match contro Fiorentina, Luca Gemello è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il suo esordio in Serie A. (qui la cronaca).
Partiamo dalle tue sensazioni, quali sono?
"Sono tante, devo ancora realizzare quello che ho fatto. Non mi immaginavo mai un esordio così. Devo ringraziare tutta la squadra perché un esordio così contro una squadra forte come la Fiorentina con una vittoria per 4-0 è la ciliegina sulla torta.
Un esordio da sogno, ci sono state bellissime parate e non hai subito gol...
"Sono molto molto felice, farsi trovare pronto non era magari falice. Sono contento perché ho avuto un'occasione. Devo ringraziare il mister e i compagni che mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno. Essere il terzo a volte può destabilizzare ma era una scelta che ho preso a inizio anno con consapevolezza. Ho sempre lavorato, speravo che un giorno arrivasse questo momento"
Stanotte hai dormito?
"Stanotte ho dormito, la prossima non so... Sentirsi al centro di un gruppo che ha sentito queste sensazioni, perché tutti hanno fatto il loro esordio prima o poi, è bello. Mi hanno parlato tanto. Ho risposto abbastanza bene, mi aspettavo molta più ansia"
Hai ritrovato Vlahovic, ci riporta all'aprile 2019 alla finale di Coppa Italia Primavera...
"Ero contento di ritrovare l'attaccante che al momento è il più forte in campionato... Siamo amici, sono contento per me che stasera non ha fatto niente di importante"
Come lavori con Juric, un mister che fa lavorare tanto ed è molto determinato?
"Rispetto alle scorse stagioni abbiamo fatto un salto di qualità. Lavoriamo dal primo giorno per farlo, sta arrivando. Credo che i tifosi lo stiano vedendo e lo stiano apprezzando. All'interno del gruppo sì, si lavora tanto però poi i risultati si vedono"
Hai già acceso il telefono per vedere i messaggi per il tuo esordio?
"Era scarico (ride, ndr), ora si è acceso. Mi prenderò la serata per rispondere. Tanti amici da casa mi hanno visto, oggi allo stadio c'erano tante persone. E' emozionante, bello"
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA