toro

Torino-Fiorentina

Redazione Toro News

Cairo prende questa sconfitta con un filo di amarezza, visto l'impegno della squadra: "Abbiamo creato tantissimo, molto più che a Cagliari, in Sardegna abbiamo pareggiato e stasera perso. La Fiorentina tutto sommato ha fatto poco,...

Cairo prende questa sconfitta con un filo di amarezza, visto l'impegno della squadra: "Abbiamo creato tantissimo, molto più che a Cagliari, in Sardegna abbiamo pareggiato e stasera perso. La Fiorentina tutto sommato ha fatto poco, noi abbiamo subito quasi subito il gol. La squadra ha profuso un grande impegno, i giocatori li ho visti gagliardi, hanno messo in mostra del buon gioco". E' questa la strada giusto da proseguire, al di là del risultato? "Bisogna continuare così con questo impegno. Questa sera abbiamo avuto più palle gol e occasioni del solito. Non le sto ad elencare tutte, perchè abbiamo proprio creato molto, peccato che non sia entrata la palla". Il presidente prosegue nell'analisi del match: 'Abbiamo giocato con una intensità notevole , consdierando che di fronte avevamo una squadra importante, che aveva sì delle assenze importanti come Mutu e Toni, ma comunque il centrocampo era quello titolare, per cui posizionato al meglio".

Oguro? "Bene, l'ho visto molto reattivo, veloce, ha fatto gran movimento per farsi dare palla, poteva anche fare gol". Ancora una volta Abbiati determinante? 'Direi che abbiamo avuto molte occasioni noi da rete, Comotto per esempio, il cui tiro è stato salvato sulla linea, Frey ha preso una palla interessante a De Ascentis, così un bel colpo di testa di Franceschini, per non dire di Stellone che all'inizio ha subito impegnato i viola". Cairo prosegue: "La nostra è stata una prestazione intensa, ma questo è il calcio. Vale una nota anche Abbruscato che appena è entrato ha avuto una palla importante che Frey ha neutralizzato". Come ha trovato i ragazzi negli spogliatoi? "Incavolati, già stava stretto il pareggio, figuriamoci la sconfitta!".