Saranno oltre 20 mila gli spettatori presenti sabato sera al Grande Torino per la sfida con la Fiorentina. Si prospetta dunque una buona cornice di pubblico per uno scontro diretto che assume quasi i tratti della gara da dentro o fuori per i granata, che dopo le due sconfitte contro Lazio e Roma sono ora obbligati a vincere per non ritrovarsi senza ambizioni di classifica già ad inizio marzo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
IL TEMA
Torino-Fiorentina, biglietteria: superata quota 20 mila tagliandi venduti
Si prospetta una buona cornice di pubblico per uno scontro diretto che può tenere vive le ambizioni dei granata
Ancora promozioni per incentivare i tifosi
—Come detto, è già stata superata quota 20 mila spettatori anche grazie alle promozioni varate dal club. La gara contro la Fiorentina è stata infatti inserita in un biglietto da tre partite che comprendeva anche la sfida del 22 febbraio contro la Lazio e includerà il prossimo impegno casalingo contro il Monza (sabato 30 marzo). Sono inoltre attive promozioni per gli studenti di alcune scuole, che possono accedere pagando solamente 5 euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA