- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Mancano ormai solo quattro giorni alla sfida fra Torino e Fiorentina. Le due compagini entreranno in campo domenica, alle ore 15.00, allo Stadio Olimpico Grande Torino, con obiettivi diversi. Da una parte i granata dovranno riscattare le ultime deludenti prestazioni, dall'altra i toscani vorranno continuare la propria striscia di risultati positiva iniziata già tre giornate fa.
Stamattina la squadra si è ritrovata per allenarsi al Centro Sportivo Campini. L'allenatore dei viola Stefano Pioli dopo aver fatto svolgere una sessione prolungata in mattinata, ha lasciato liberi i suoi giocatori nel pomeriggio.
La Fiorentina si ritroverà domani pomeriggio per continuare la propria marcia di avvicinamento al match contro il Toro.
Ieri è stato intervistato da Globoesporte, Vitor Hugo, autore del gol della vittoria contro il Benevento, ha parlato della gara della scorsa settimana e del ricordo di Davide Astori: "Domenica è stata una giornata complicata per tutti. La settimana scorsa è stata molto triste. Non mi sentivo felice dopo il gol per la prima volta nella mia vita, non ero contento di aver segnato e neanche per la vittoria, forse perché al mio posto ci sarebbe dovuto essere Davide, non io. Era un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, appena arrivato a Firenze è venuto ad abbracciarmi. Domenica dovevamo pensare solo a vincere, ma è stata dura. Giocheremo per onorare Davide sempre e puntiamo a qualificarci in Europa per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA