Questo pomeriggio - lunedì 10 gennaio - alle 17:00, il Torino di Juric affronterà allo stadio Olimpico "Grande Torino" la Fiorentina di Italiano, in una gara valida per la 21^ giornata di Serie A. Per entrambe le squadre sarà l'esordio in questo 2022, dato che all'Epifania non sono scese in campo causa stop forzato per quarantena voluta dalle Asl locali, che non hanno permesso ai granata e all'Udinese, l'avversaria di turno della Viola, di raggiungere gli stadi dei match. L'ultimo incontro giocato dalle due formazioni risale al 22 dicembre 2021: Inter-Torino 1-0 e Hellas Verona-Fiorentina 1-1. In classifica, le due squadre si distanziano di 7 punti: la Fiorentina al 6° posto con 32 punti (a pari merito con Roma e Lazio) e il Torino al 13° con 25. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming.
Prepartita
Torino-Fiorentina: probabili formazioni, news e dove vederla in tv e streaming
Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina, le ultime novità sulla gara e dove poterla vedere
PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidj, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, N. Gonzalez. All. Italiano.
ULTIME NEWS SUL MATCH
DOVE VEDERE TORINO-FIORENTINA IN TV E STREAMING
La gara che vale la 21^ giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Torino-Fiorentina su DAZN sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Alessandro Budel.
TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA SU TORO NEWS
Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Fiorentina tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA