Il gruppo è andato vicino ai 3 punti anche oggi... "É stato un grande primo tempo, il neo è stato non aver fatto gol. Grandi complimenti ai ragazzi, abbiamo concesso il minimo indispensabile.
LE VOCI
Torino-Fiorentina 0-0, Juric: “Ricci? Ragazzo anticattiveria, molto educato”
Dopo due partite come Lazio e Roma tornare in campo non era facile."La mia sensazione è che siamo pochi, ma giusti. C'è molta amicizia tra di loro e il gruppo si crea anche da questo. Siamo stati ottimi e fantastici, il rammarico è stato non fare gol."
Ilic come sta?"Sicuramente sarà lunga. Quest'anno siamo stati penalizzati da infortuni strani. Se il Toro non ne avesse avuti così tanti non so dove sarebbe ora."
Gineitis ha giocato molto bene"Questo giocatore ha grande voglia di crescere. Ha buoni doti di palleggio, tiro, inserimento, capisce il gioco. Mi aspettavo il gol su punizione, perché ha un tiro bellissimo. In futuro farà tanti gol"
Contro il Napoli come trasmetterà la forza visto che non sarà in panchina?"Prima bisogna vedere gli infortuni. Questa squadra poi deve sempre fare così, giocare al massimo e cercare di fare più punti possibili."
© RIPRODUZIONE RISERVATA