Al termine di Torino-Frosinone, gara valida per il 33° turno di Serie A, il difensore granata Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
postpartita
Torino-Frosinone 0-0, Buongiorno: “Daremo il massimo nelle partite che restano”
Ti aspettavi così tanti duelli?"L'avevamo preparata così, con tanti scontri a metà campo e la difficoltà nelle seconde palle. Quando ci siamo riusciti abbiamo creato azioni pericolose ma ci è mancato il gol".
Tante partite nell'ultimo periodo, c'era stanchezza in campo?"La stanchezza in campo è normale, noi dobbiamo essere consci che ce la possiamo fare e affronteremo ogni partita che ci rimane al massimo delle nostre possibilità".
Quanto manca Schuurs?"Lui manca a questa squadra dal punto di vista difensivo e anche con l'impostazione dal basso. Il lavoro però è di tutti anche quando riusciamo a non prendere gol. Siamo delusi però per non aver segnato oggi".
Come si prepara la sfida con l'Inter?"Ci concentreremo sullo studio dell'avversario e sul preparare al meglio la partita per vedere i loro punti deboli ed ottenere la vittoria".
Restano 15 punti che possono far la differenza..."Sì, non dobbiamo mollare un millimetro e andare forte fino alla fine, è solo questione mentale e dobbiamo andare forte fino all'ultimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA