Ecco le dichiarazioni rilasciate da Matteo Paro a Torino Channel.
le voci
Torino-Frosinone 0-0, Paro: “Gioco poco fluido. Ilic e Okereke? La penso così”
Come giudica la partita?"La partita è stata come ce la aspettavamo. Tanto gioco del portiere, tanti contrasti, tante seconde palle. Abbiamo avuto poco la palla tra i piedi. Abbiamo trovato una squadra con l'energia giusta, dinamica, che nelle seconde palle ci ha messo in difficoltà. E' stata una partita sporca e un po' brutta, sicuramente potevamo fare meglio nei momenti di gioco che ci sono stati ma i ragazzi ce l'hanno messa veramente tutta. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti".
Si aspettava una difesa del Frosinone così solida visti i numeri da loro raccolti?"Sapevamo che loro fanno della corsa e del dinamismo la loro forza, sono allenati molto bene. Se si crea uno spazio c'è subito uno pronto a coprirlo. Hanno fatto una buona partita, hanno meritato di pareggiare".
Diciassettesimo clean sheet, la squadra con più reti inviolate in casa in Europa. Si riparte da qui?"Sicuramente questo non lo dobbiamo perdere, è merito di tutta la squadra, la difesa parte da davanti. Questo è sicuramente un aspetto che dobbiamo mantenere ma dobbiamo aumentare il livello di gioco per creare più problemi agli avversari".
Avete recuperato Ilic, ma sarà squalificato Linetty. Quanto pesano le assenze?"Pesano tanto perché siamo già pochi, quindi ogni assenza pesa tanto, perché ci toglie opzioni dalla panchina. Sicuramente per noi è un'assenza pesante quella di Karol, ma tornerà Ricci, quindi avremo almeno un rientrante a Milano".
L'Inter potrebbe vincere lo scudetto domani, altrimenti ci proverà contro il Toro. Questo cambierà qualcosa?"Anche se vinceranno lo scudetto con il Milan avranno comunque le motivazioni giuste. Noi dovremo prepararla pensando al nostro obiettivo e cercando di fare la miglior partita possibile contro una squadra che è veramente forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA