postpartita

Torino-Frosinone 1-2, Buongiorno: “Resto fiducioso, la prestazione c’è stata”

Torino-Frosinone 1-2, Buongiorno: “Resto fiducioso, la prestazione c’è stata” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e giallazzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Frosinone, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel  per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Siamo stati sfortunati, abbiamo sbagliato a concretizzare qualche occasione che abbiamo avuto. Secondo me la prestazione c'è stata e gli episodi sono stati avversi, ma sono fiducioso per la prossima partita".

Quanto ha influito il rigore tolto?

"Sicuramente tanto. Poi l'arbitro ha fatto le sue valutazioni. Ma aldilà degli episodi, io credo che la squadra abbia dato tutto e creato occasioni, da domani riprendiamo ad allenarci e lavorare tutto".

Cosa prendiamo di buono da quanto visto?

"Le occasioni create. Abbiamo fatto bene con le due punte e riusciamo ad essere più pericolosi davanti".

Come si approccia la gara con il Sassuolo dopo 120' in campo?

"Bisogna recuperare bene ed essere uniti. Chi non ha giocato deve lavorare bene per arrivare al massimo perché c'è veramente bisogno di tutti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.