- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Urbano Cairo President of Torino FC during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Al termine di Torino-Frosinone, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia che ha visto l'eliminazione dei granata, il patron granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
"C'è un fallo su Gineitis nel primo gol del Frosinone, ma non secondo me, ma secondo Cesari. Poi manca un rigore: bisogna buttarsi allora... Davvero uno scandalo! Terribile: un gol dato che non c'era e un rigore tolto che c'era. Peggio di così non si può".
Concorda con Juric che ha detto episodi devastanti?
"Non c'è dubbio: il gol non c'era e il rigore c'era. Più di così cosa bisogna fare? Senza contare che loro hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita, forse due".
Resta la fiducia in Juric?
"Ci mancherebbe altro!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA