- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Frosinone head coach Eusebio Di Francesco looks on during the Coppa Italia match between Torino and Frosinone at Stadio Olimpico di Torino on November 2, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Frosinone, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, il tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mai il Frosinone era stato agli ottavi."Oggi hanno giocato tanti giovani, abbiamo fatto un finale irriconoscibile a Cagliari ma ci siamo ripuliti immediatamente. Oggi siamo venuti a giocarcela alla grande senza paura contro una squadra difficile. Abbiamo creato tanto ma anche subito, è stata una partita aperta ad ogni risultato".
Dove può arrivare questo Frosinone?"Non lo so, ma noi come obiettivo abbiamo la salvezza. Ai ragazzi ho detto che la sicurezza può trasformarsi in spensieratezza e distrazione. Oggi abbiamo fatto una gara umile e dobbiamo continuare così per toglierci grande soddisfazione".
Soulé potrebbe vestire la maglia della nazionale italiana?"Non so, ha parlato con Luciano Spalletti. Deve essere libero di scegliere. Io gli ho pagato un paio di cene perché mi fa tanti gol. La scelta però è personale, ognuno deve sentire cosa ha dentro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA