In seguito il tecnico granata è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Frosinone 1-2, Juric: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, doveva andar così”
Come ha visto la gara? "Penso che la squadra abbia tirato tanto e creato tantissime occasioni. Ha concesso poco e quando l'ha fatto ha preso gol. Dispiace per i ragazzi perché hanno dato tutto, ho visto tantissime cose buone e interessanti. A volte ci sono partite che girano così, in cui prendi la traversa, tiri tanto, il rigore annullato... Tutti episodi che sono girati male".
Forse se Seck si fosse lasciato cadere sarebbe stato fischiato quel rigore. "C'era rigore, lui ha peccato di inesperienza: un rigore netto, vai a terra e si fischia".
Buone notizie da Zima e Gineitis "Ai ragazzi io faccio i complimenti: hanno dato tutto per 120 minuti. Non è andata come volevamo. Ho visto cose giuste e spirito giusto. Veramente è andata male perché abbiamo tirato tanto e il loro portiere ha parato bene. Bisogna accettarlo e pensare già a lunedì per affrontarla nel migliore dei modi".
Come si prepara una gara dopo 120 minuti giocati? "Ci sono stati quattro giocatori che hanno fatto 120 minuti, altri hanno fatto meno. Cercheremo di vedere chi ha recuperato, dietro abbiamo poche scelte. Rodriguez dovrà fare straordinari ma ci prepareremo bene sicuramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA