- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Quagliarellache chiede scusa, il pubblico caldo sugli spalti: il Torino prova a rilanciarsi contro il Frosinone, con un certo Ciro Immobile davanti, a far coppia con Andrea Belotti. In porta la sorpresa: c’è Ichazo e non Padelli.
"Il Torino parte deciso: al 3’ Peres sfugge via a destra e piazza un cross morbido sul secondo palo, dove il tap-in di Baselli trova l’opposizione di Leali. E al 6’ c’è calcio di rigore per i granata: Bertoncini trattiene Glik e Irrati indica giustamente il dischetto. Si presenta Ciro Immobile, che segna ed esulta, ma Irrati fa ripetere. Il bomber di Torre Annunziata tira di nuovo: stesso angolo e stessa esultanza col cuoricino per gli spalti. Vantaggio granata, meritato per una partenza bruciante.
"Il Torino poi allenta la pressione, e il Frosinone ne approfitta per mettere qualche pallone in area di rigore. Ajeti impatta di testa: palla fuori. Ma i ciociari guadagnano metri di campo e il Toro si siede. Al 32’ una bella azione dei ciociari libera Pavlovic al cross, Sammarco taglia in area e impatta alla grande di testa per il pareggio, con Ichazo incolpevole.
"I granata sembrano accusare il colpo, ma poi si risveglia Peres: al 37’ cross felpato dalla destra, testata di Immobile, Leali si oppone ma Belotti è il più svelto e insacca sulla ribattuta, per il secondo goal personale della stagione e soprattutto il primo goal su azione del Torino 48 giorni dopo quello di Vives contro il Bologna.
"E stavolta il Toro non commette l’errore di sedersi dopo aver segnato, perché al 41’, sugli sviluppi di un corner, Maksimovic serve Belotti con un bel filtrante, e il “Gallo” scarica il destro sotto la traversa.
"Finisce così il primo tempo: 3-1 per i granata, che forse hanno scoperto una nuova coppia d'oro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA