- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Nel post-partita di Torino-Frosinone, si è presentato in zona mista Emiliano Moretti. Ecco le sue dichiarazioni: "Prima di tutto ci tengo a dire che vorrei dedicare la vittoria da parte di tutto il gruppo a Marco Pasin, il nostro magazziniere a cui è morta la mamma".
"Le 350 partite che ho disputato mi fa sentire vecchio. A parte gli scherzi, mi fa piacere. Noi calciatori ci battiamo molto ma quando si arriva alla fine, si tende a guardare quello che si è fatto. Fa piacere, questo è un sport che mi ha dato tanto".
Passando alla partita, una vittoria un po' sofferta quella di questa sera...
"Siamo partiti molto bene, con il piede giusto, abbiamo tenuto in mano la partita, l'abbiamo giocata e siamo anche riusciti a passare in doppio vantaggio. Peccato quei due gol subiti, ci hanno costretto a ricorrere e si è complicato un po' tutto".
C'è stato un rilassamento dopo il raddoppio di Baselli?
"Quando si è in campo è difficile rilassarsi, il primo gol è stato abbastanza casuale, ma ha cambiato l'inerzia della partita. Avevamo già sofferto suo loro calci piazzati, Ciano calcia bene e ci aveva messo in difficoltà. E' una cosa che dovremo andare a riguardare a correggere . L'aspetto positivo è che comunque la squadra dopo il pareggio del Frosinone ha ripreso in mano la situazione e abbiamo segnato il terzo gol, poteva arrivare anche il quarto. L'altro aspetto positivo è che ci sono molte cose su cui lavorare dove possiamo migliorare e questo credo sia estremamente positivo. Quello che volevamo era vincere la partita, portare a casa i tre punti e continuare la striscia positiva dopo la vittoria contro il Chievo".
"Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA