Finisce 0-0 il primo di Torino-Genoa. Un primo tempo povero di emozioni quello andato in scena all'Olimpico Grande Torino, che ha visto i granata e i rossoblu combattere su ogni pallone senza però riuscire a creare azioni da gol particolarmente pericolose. Unico brivido nel finale di tempo, quando Sirigu è reattivo nel dire di no con i piedi a una conclusione di Czyborra.
toro
Torino-Genoa 0-0: tanta lotta e poche emozioni, al 45′ è ancora parità
Intervallo / Unica emozione un tiro di Czyborra parato da Sirigu: si torna negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0-0
AVVIO - Nicola si presenta all'Olimpico con una sola novità di formazione rispetto all'undici che una settimana fa aveva pareggiato a Bergamo contro l'Atalanta: dentro Ansaldi e fuori Murru, con Mandragora confermato in cabina di regia. L'approccio al match di entrambe le squadre, complice anche il gran freddo di oggi, non è dei migliori: sin dai primi minuti di gioco la partita si incanala infatti su duelli individuali molto fisici, che intorno al quarto d'ora di gioco costringono Criscito al cambio dopo un duro contrasto con Zaza. L'unica occasione granata la costruisce Belotti, che al 27' sradica il pallone dai piedi di Radovanovic e si lancia a rete, venendo però murato sul più bello dal neo entrato Goldaniga. Il Genoa risponde un quarto d'ora più tardi con Czyborra, che calcia al volo da posizione defilata ma trova davanti a sé l'ottimo intervento di piedi di Sirigu. Finisce così il primo tempo: squadre negli spogliatoi al termine di una prima frazione di gioco povera di emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA