L'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Genoa 1-0, Juric: “I cambi hanno dato una marcia in più. Rado? Perfetto”
Come ha visto la partita?"Molto solidi e concentrati. Non abbiamo concesso niente ad un Genoa che arrivava dalla vittoria fuori casa con la Lazio dove aveva creato 3-4 palle gol. Oggi invece siamo riusciti a non concedere niente. A livello di gioco con questo campo non è semplice. Dobbiamo ritrovare brillantezza però la squadra è stata molto solida, concentrata e sul pezzo. Abbiamo vinto all'ultimo minuto ed è stato bellissimo".
I cambi hanno aiutato a vincere la partita. "Hanno fatto bene sia Pellegri che Seck, anche Ilic e Lazaro. Rado poi ha fatto quello che tutti noi chiediamo e che vorremmo vedere quasi sempre. Ha fatto vedere di cosa è capace".
Ha dedicato il suo gol vittoria a lei, il suo mister."Mi prende per il cu*o (ride, ndr). Con lui il rapporto è di amore da parte mia ma penso anche sua. Lui è particolare ma io vorrei diventasse più regolare anche se poi fa queste cose qua. Nel calcio devi avere queste persone e secondo me sarà sempre amore/odio ma io spingerò perché lui diventi più normale possibile. Lui è particolare ma se fa così va benissimo".
Negli ultimi minuti l'anno scorso spesso si subiva."Per questo ho detto che le emozioni questa settimana sono state intense. Prima Buongiorno che ci fa questo gesto di amore, poi Zapata che arriva con un sorriso enorme ed è un giocatore importante e poi vincere all'ultimo che non succedeva mai in questi due anni. Sono tutti segnali bellissimi".
Zapata ha già dato molto oggi al reparto offensivo."Dobbiamo abituarci al suo modo di giocare e alzare la condizione fisica. Dobbiamo cercarlo in certe situazioni ma adesso avremo tempo per lavorare. Il modo in cui è arrivato questo ragazzo è fantastico e sono convinto che ci darà tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA