- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Zona mista / Parla il capitano del Torino: "Da adesso inizia il nostro campionato. Vittoria meritata contro un avversario difficile"
"Al termine della partita contro il Genoa parla il capitano granata Kamil Glik: "Fa sicuramente piacere fare doppietta. La vittoria ci mancava da tanto tempo - ha esordito in zona mista - e questi tre punti ci danno molta fiducia. Sicuramente puntiamo a fare qualcosa di più della semplice salvezza. Adesso inizia il nostro campionato, il Chievo sarà un avversario molto tosto ma adesso ci attendono le vacanze che serviranno per ricaricarci e tornare più forti di prima. Sapevamo che oggi ci attendeva una partita tosta e l'abbiamo preparata alla perfezione. Non eravamo più abituato a giocare una partita così e, di conseguenza, abbiamo acquistato molta fiducia. Dopo questa vittoria meritata ci sarà da festeggiare il Natale in maniera più serena.
"Il difensore polacco ha continuato: "Abbiamo concesso poco al Genoa anche nel primo tempo. Peccato aver subito quel gol, felice per la doppietta. Capocannoniere? No, faccio il difensore. Rigore su Matri? No, non c'era nulla. Ho messo il corpo e basta. Siamo riusciti a raddrizzarla e abbiamo chiuso in bellezza. Dedico la doppietta al mister che ci teneva tanto. Spesso ci serve un ceffone per cambiare marcia? Non so spiegare perchè abbiamo perso per strada punti importanti, ma ormai è passata. Guardiamo avanti verso un 2015 ricco di soddisfazioni su tre competizioni."
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA