- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Genoa sarà il prossimo avversario del Torino, nell'ultima sfida di campionato del 2016: entrambe le squadre vogliono chiudere bene l'annata e, soprattutto, riprendersi dopo una delusione.
"Per quanto riguarda le scelte di formazione, Juric ha dovuto ovviare ad alcune defezioni importanti, da Perin a Rigoni per squalifica, fino a Veloso per infortunioo: ha rischiato di perdere anche Rincon per la trasferta di Torino, ma il centrocampista è stato recuperato e sarà abile ed arruolabile per la sfida.
"In difesa non dovrebbero esserci sorprese, con Izzo affiancato da Burdisso e Munoz.
"A centrocampo ci sarà Rincon al 90%, essendo un giocatore a tutto campo con buone abilità di gestione e smistamento del pallone: al suo fianco, in un centrocampo corposo composto da 4 interpreti, ci saranno Cofie, Laxalt e Lazovic sulle fasce.
"In attacco non dovrebbe esserci Gakpè dal primo minuto, ma il posto sarà occupato da Ninkovic: vicino a lui dovrebbe giocare Ocampos, mentre come punta d'attacco non ci dovrebbero essere tanti dubbi, essendo Simeone in uno stato di forma speciale.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA:
"GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. All. Ivan Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA