toro

Torino-Genoa, parla Ventura: ”Dovevamo vincere e abbiamo vinto, segnale importante”

Torino-Genoa, parla Ventura: ”Dovevamo vincere e abbiamo vinto, segnale importante” - immagine 1
Zona mista / Il tecnico granata commenta così la sfida giocata contro i rossoblù
Gino Strippoli
Gino Strippoli Condirettore editoriale 

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha commentato così la vittoria contro il Genoa di questo pomeriggio: "Abbiamo fatto unabuona partita, giocavamo contro la terza in classifica che ha battuto Milan e Juventus, una squadra difficile da affrontare che gioca bene, e per lunghi tratti abbiamo interpretato bene la partita. Da parte di tutti c'è stato un ottimo approccio, era necessario fare una grande gara. Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Abbiamo commesso meno errori del solito. Faccio i complimenti al Genoa perché gioca veramente bene."

Farnerud dal primo minuto?: "In questa partita mi sembrava che potesse dare un buon contributo e sono soddisfatto di lui."

Come opererà la società nel mercato di riparazione? Non pensa che i gol di Glik siano il segnale nell'inefficienza dell'attacco?: "E' vero, in fase offensiva i dati testimoniano che facciamo fatica. Anzi, chi vorrà venire ad aiutarci sarà accolto a braccia aperte a condizione che abbia la volontà di calarsi nella parte e di essere una risorsa, non un peso. Per quanto riguarda i rinforzi io non chiedo nulla, valuterà la società. La vittoria di oggi è comunque un segnale importante."